Novità TIFONE per i Cantieri: Cannone Anti-Polveri e Anti-Odori

In casa Tifone, azienda leader nel campo dei Cannoni Atomizzatori, le innovazioni si susseguono a ritmo incalzante, come, ad esempio, il Cannone Anti-Polveri e Anti-Odori, espressamente realizzato per la captazione delle polveri generate durante lavori di demolizione, escavazione e movimentazione di prodotti pulverulenti all’aria aperta.

Il nuovo Cannone Tifone, dotato di speciali ugelli ceramici, genera un getto costante di micro gocce nebulizzate in grado di catturare le particelle di polvere in sospensione nell’aria, facendole precipitare al suolo con un minimo consumo d’acqua.

cannone-antiodori-antipolveri.jpg
« Torna all'indice Novità

Caratteristiche tecniche primarie del Cannone Anti-Polveri e Anti-Odori

  • Omni-orientabile: 330 in Orizzontale e 200 in Verticale (100+100) ;
  • Pennellamento Automatico ad angolo programmabile;
  • Sviluppa gittate utili da 22 a 40 metri;
  • Portata d'acqua regolabile sino a 50/90 l/min. a seconda dei modelli;
  • Disponibile con motore diesel autonomo con potenze di 27/36/52/84 HP;
  • Serbatoio acqua integrato da 300/400/500 o 1.000 litri, ricaricabile tramite un normale rubinetto domestico; in alternativa il cannone può essere collegato tramite un contenitore esterno, tipo autobotte.

Radiocomando Wireless

Tutti i comandi operativi sono eseguibili a distanza tramite Radiocomando Wireless, con controllo della azione del Cannone direttamente dal conduttore della macchina operatrice o altro. Portata del radiocomando efficace sino a 50 metri con una autonomia d’esercizio di circa 50 ore e ricaricabile tramite una semplice presa accendisigari.

La modularità del progetto TIFONE, ne consente la postazione fissa, carrellata o autotrasportabile

Anche questo nuovo modello assicura la massima efficienza e prestazioni superiori, assolutamente affidabili nel tempo, in linea con la filosofia che la TIFONE professa sin dal 1955.
Vai alla pagina Prodotto con tutte le caratteristiche del Cannone Anti-Odoti e Anti-Polveri Tifone. CLICCA QUI »
top
Sito in aggiornamento
presto online le novità di produzione