Nuova Torre 32/180 AA Dielectric ad Aspirazione Anteriore

Di forma compatta, rastremata, e con la parte superiore arrotondata, concepita per gli impianti moderni, anche dotati di rete antigrandine.
La TORRE 32/180-AA - Dielectric è ad Aspirazione ANTERIORE, quindi non aspira polvere né foglie dal suolo, né ricircola la nebbia irrorante, e garantisce, quindi, trattamenti "puliti" a foglie e frutti.
torre-32-180.jpg

14 Buone Ragioni per scegliere la NUOVA TORRE 32/180-AA Dielectric ad Aspirazione Anteriore con Deriva Minimizzata “TIFONE”

  1. Ugelli Fuori Corrente: la nebbia irrorante NON è disturbata da ostacoli generatori di discontinuità.
  2. Ugelli ad Emissione Tangenziale: la nebbia irrorante viene diffusa e guidata dai flussi portanti.
  3. Ugelli Traslabili Verticalmente: per la regolazione adeguata al momento vegetativo.
  4. Fessura di emissione a lunga guida: per il migliore mantenimento retto dei flussi, quindi poco turbo-divergenti.
  5. Alette Gran-guida: che assicurano una massima uniformità di distribuzione ed una facile efficace regolazione di quota.
  6. Elica “Instant Adjust” TIFONE: regolabile in soli 6 sec., la sola che consente veramente:
    a) La facile, immediata regolazione del Volume d’Aria e della Potenza di Penetrazione cioè della gittata efficacie, quindi...
    b) La precisa regolazione della Potenza di Trattamento, per penetrare e trapassare la chioma della pianta solo per quanto basta.
    c) La minima dispersione di nebbia antiparassitaria per Deriva Laterale, da eccesso di potenza e di penetrazione.
    d) La minima dispersione di nebbia antiparassitaria per Deriva verso l’Alto.
    L’Elica variabile all’istante TIFONE consente inoltre di lavorare a regime di giri ridotto, con un minore impatto sonoro.
  7. Emissione a Simmetria assoluta: a Dx = a Sx.
  8. Emissione ad Uniformità dei flussi: a Dx = a Sx.
  9. La perfetta simmetria e uniformità dei flussi aerodinamici del Ventilatore TIFONE, consentono la regolazione della Portata d’aria dell’Elica in modo “corretto”, adeguato e uniforme, senza dover aumentare la potenza d’aria generale, per compensare vettori di flusso deboli e insufficienti in alcuni punti, tipica dei ventilatori normali, a emissione “non-simmetrica” a Dx e Sx.
  10. Efficaci Deflettori di quota verso il cielo, per non disperdere nebbia antiparassitaria nella parte centrale del filare, senza vegetazione, ed ottenere invece dei lussi potenziati e guidati esattamente verso le cime delle piante.
  11. I Deflettori di quota sono a regolazione Elettrica da bordo trattore, per una correzione facile, immediata, continua, precisa.
  12. Efficaci Deflettori di quota verso il suolo, per la guida precisa dei flussi verso le chiome basse, evitando le dispersioni a terra,
  13. La Potente Carica Elettrostatica TIFONE (E±S+), a Ionizzazione integrale, tramite Polarizzatore a profilo continuo, bilaterale.
  14. Potenza ben dosata dei flussi aerodinamici portanti che, ben guidati, senza eccesso e senza grandi dispersioni, consentono anche un’importante risparmio di energia e di consumo al trattore.
« Torna all'indice Novità

Elica “Instant Adjust” TIFONE regolabile in soli 6 sec!

Regolazione Rapida del Volume d’Aria della Potenza per la Minimizzazione della Deriva

Distribuzione uniforme e simmetrica su i 4 quadranti

Ugelli Fuori Corrente Traslabili Verticalmente ad Emissione Tangenziale e Alette Gran-guida

Parete Elettro chiudibile a Dx o a Sx, o bilaterale

top
Sito in aggiornamento
presto online le novità di produzione