Si! E’ una Innovazione Praticissima ed Importantissima per:
= Il Dosaggio della carica di fitofarmaci,
= Il loro Scioglimento istantaneo e completo,
= Il loro Trasferimento automatico entro il filtro boccaporto,
= Entro il filtro boccaporto, sottolineiamo, in modo che l'Operatore possa vedere che i prodotti siano totalmente disciolti, e non trasferiti 'incognitamante' direttamente entro il serbatoio, senza possibilità di controllo,
= Il tutto Senza il minimo contatto né manuale, né olfattivo da parte dell'Operatore.
= Ed il tutto Effettuato entro il brevissimo tempo di soli 2 minuti.
La Sonda 'F2', il perfetto ’Aspiratore-Scioglitore-Trasferitore Automatico ed ISTANTANEO di Fitofarmaci.
E' atto ad aspirare qualsiasi tipo di fitofarmaco, in polvere o granulare, direttamente dal sacco od altra confezione commerciale, e trasferirlo automaticamente, già completamente sciolto e miscelato, entro il filtro boccaporto dell'atomizzatore, evitando ogni contatto fisico ed olfattivo da parte dell'operatore.
La Sonda Aspiratore 'F2' TIFONE offre così totale protezione contro ogni rischio di contaminazione, a danno dell'Operatore e dell'Ambiente.
Il dosaggio esatto della quantità di polvere o granulato da trasferire, si effettua semplicemente ponendo il sacco, od altra confezione contenente il prodotto da aspirare, sopra una comune bilancia (anche del tipo pesa-persone, tramite eventuale base di appoggio aggiunta) ed aspirando con la Sonda 'F2', fino a che il peso iniziale della confezione si sia ridotto della quantità da trasferire richiesta.
Sottolineiamo il fatto importante che, a differenza dei normali aspiratori commerciali, la Sonda 'F2', scarica il prodotto, già sciolto e miscelato, entro il filtro boccaporto, il che consente all'Operatore di controllare l'effettivo totale scioglimento del prodotto, e non invece direttamente entro il serbatoio, il che favorisce la sedimentazione, con accumulo sul fondo dei prodotti, come avviene con i normali aspiratori commerciali. Sintetizzando,